venerdì 6 luglio 2012

'ESTATE PIETRAMELARESE': PROGRAMMA MESE DI LUGLIO

 Continua l’estate Pietramelarese grazie ai “Giovani Crescono” che dopo il game force e la Stracittadina hanno in programma altre attività.
A partire da ieri sera (05/07/2012) infatti, è iniziato il torneo di basket e contestualmente c’è statà anche l’inaugurazione del campo, il 9 luglio invece inizierà il torneo di pallavolo in piazza San Rocco, e per concludere dal 19 al 22 luglio ci sarà il “Lara Fest” in via Sant’Antonio Abate, con sfilate di moda ed esibizioni di alcune band, tra cui i Bottari, il tutto accompagnato con la presenza di stand con prodotti della nostra terra.
Ma non solo “I Giovani Crescono” anche l’associazione “locomotiv Paz” ha in programma di rallegrare le serate estive. Infatti il 7 luglio ci sarà il tanto annunciato evento: “Borgo Creativo”, in Via Matese nei pressi del piccolo teatro degli archi. La serata promette di regalare musica, arte e tanto divertimento. C’è anche la possibilità di usufruire di un’area camping per chi venisse da lontano.
Per maggiori info sulle attività non vi resta che visitare le loro pagine facebook


16 commenti:

Anonimo ha detto...

Sempre tutto in piazza, sempre tutto al centro del paese...

Unknown ha detto...

Ma non è vero, il "Lara Fest" si farà in via Sant'Antonio Abate, mentre il "Borgo Creativo" si farà nel piccolo teatrino degli archi.
E cmq questa è solo una scheda informativa, non dipende da noi.

Anonimo ha detto...

Lo so che non dipende da voi. Io dicevo che si fa sempre tutto o in piazza o al centro. Ci sono dei posti bellissimi e spaziosi che non vengono mai sfruttati, mi viene ad esempio in mente Piazza Mercato

Anonimo ha detto...

Il fatto è che da qualche anno c'è un monopolio in piazza San Rocco e andrà avanti così se il comune non interviene

Anonimo ha detto...

Bè prenditela con quelli che hanno votato l'attuale sindaco alle ultime elezioni.

Francesco Ruzzo ha detto...

Io la critica che muovo è un'altra. Sono quattro anni, da quando iniziai l'avventura con l'idv, che ogni anno, ad ogni incontro formale e informale con l'amministrazione, chiedo, chiediamo di lavorare ad un programma prestabilito, organizzato e concreto per l'estate. Anno per anno. Un lavoro lungo, impegnativo che dovrebbe partire già da Settembre di quest'anno (ad esempio) per stabilire il programma per l'anno prossimo. Aprire una conferenza dei movimenti e delle associazioni, coordinare, incastrare nel calendario gli eventi... e invece nulla. Spero che come l'anno scorso non accada che qualche manifestazione salti a causa di accavallamenti di eventi, non di sponibilità di spazi ecc.ecc. Questa è anche politica...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Il Sassolino ha detto...

Possiamo capire qualche anonimo che fa critiche costruttive, ma se si usa l'anonimato per offendere persone in particolare questo non è il posto giusto. Precisazione rivolta agli ultimi 3 anonimi il cui contenuto dei messaggi è stato rimosso.

Anonimo ha detto...

perchè non cancellate anche il commento sul sindaco? non mi sembra una critica costruttiva...

pasquale ha detto...

non è manco un'offesa....

Andrea ha detto...

Scusate, ma che c'era scritto nei commenti cancellati?

Anonimo ha detto...

io non ho offeso nessuno dicendo che andrea potrebbe far venire sull'area mercato il suo parente calciatore nocerino per attirare gente.. io ho dato solo un consiglio!

Andrea ha detto...

Anonimo non sei divertente. Innanzitutto firmati. Seconda cosa, questa cosa vienila a dire sull'area mercato, davanti a un caffè

Lettore ha detto...

Perchè il torneo di pallavolo viene sempre fatto in piazza?