giovedì 5 luglio 2012

COMICSXAFRICA: IO CI STO!

Giunge alla settima edizione uno degli eventi più interessanti e meglio organizzati del basso beneventano. ComicsXAfrica – un pozzo per la Tanzania- prenderà il via oggi, 5 luglio e sarà ospitato nelle suggestive Terme di Telese fino alla prossima domenica.
Comicsxafrica, in collaborazione con la Onlus Arts x world, è attiva sul territorio africano costruendo importanti strutture umanitarie. Quest’anno l’impegno del promotore Roberto Riccio è rivolto alla conclusione ed il sostegno dei nuovi reparti medici per i malati di lebbra, di HIV e un centro nutrizionale per i bambini denutriti nell’ospedale Jua Africa in Tanzania e Kenya. 
Una kermesse variopinta che conterà la presenza di attori, cabarettisti, musicisti, cantanti, presentatori e infine, ma non ultimi, disegnatori di stampo nazionale ed internazionale. Performance indimenticabili e cariche di emozioni, concerti e mostre, riproduzione auto dei film e ricostruzione di scenari medioevali.
Tutti saranno coinvolti in questo turbinio di colori che come leit motiv ha quel carattere di solidarietà e partecipazione attiva ben lontani dalle critiche poco costruttive e prese di posizione sterili.
ComicsXafrica 2012. IO CI STO!
Per il programma dettagliato della quattro giorni, collegatevi al link:
http://luglio2012.comicsxafricaeventi.org/content/il-programma/

Nessun commento: