martedì 29 luglio 2014

L'UFF. TECNICO RISPONDE ALLA PETIZIONE DE LUCA PER LA RIAPERTURA DEL CHIOSCO PRESSO L'AREA MERCATO

L'UFFICIO TECNICO RISPONDE ALLA PETIZIONE DE LUCA PER LA RIAPERTURA DEL CHIOSCO PRESSO L'AREA MERCATO.

COMUNE DI PIETRAMELARA 
PROVINCIA DI CASERTA 

Ufficio Tecnico 
N.3876 Data 24/07/2014

Oggetto:Riscontro petizione apertura chiosco Piazza Mercato-prot. 3799 del 18.07.2014

Il Responsabile dell'Ufficio Tecnico Geom. De Nuccio Vincenzo in riscontro della petizione di cui in oggetto comunica quanto segue.
L'affidamento dell'intero Plesso Area Mercato veniva concesso dal Comune di Pietramelara mediante convenzione tra l'ente e la ditta DeLuca Raffaello stipulata in data 9 gennaio 2004 avente la durata di anni 5.
Con determina dell'Ufficio Tecnico n.1 2 del 15.01.2009 l'affidamento al concessionario veniva prorogato per ulteriori anni 4, pertanto il contratto di affidamento risulta scaduto in data 09.01.2013.
Al concessionario è stato concesso l'utilizzo dei locali limitatamente all'orario di svolgimento del mercato domenicale sino alla pubblicazione di nuovo Bando per l'affidamento.
Nessuna ulteriore proroga può essere accordata al concessionario decaduto.
Gli organi preposti stanno svolgendo una valutazione in relazione alla convenienza economica per l'Ente di bandire nuova gara per l'affidamento dell'immobile posto che la manutenzione dell'area è, ad oggi, svolta dalla Ditta incaricata dal Comune e posta a carico dello stesso.
Tanto si doveva.
Distinti saluti
Il Responsabile dell'Ufficio Tecnico
geom.De Nuccio Vincenzo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E l'ennesima prova che l'ufficio tecnico e gli amministratori utilizzano la cosa pubblica come se fosse "cosa loro".Lo scorso anno i De Luca hanno esercitato l'attività senza l'autorizzazione!!!Che cosa ha impedito che potessero esercitarla anche quest'anno? Forse è solo paura? Sta crollando l'impero? Non potevano fare (l'affidamento gestione provvisoria), come è stato fatto per il campo sportivo?

Peppe ha detto...

Il comune avrebbe potuto fare stare aperto il chiosco quest'estate fino a quando non si fa la nuova gara. Hanno fatto un danno ai gestori, alla gente della zona e a tutto il paese. Forse non se rendono conto

Anonimo ha detto...

Danno al paese??? Ci sono tante altre belle location, di certo la gente non si dispererà per la chiusura del "bar"

Peppe ha detto...

Io così la penso. Le altre belle location quali sarebbero? Piazza San Rocco? Comunque quando chiude un bar l'economia ne risente. Per non parlare di quelle persone che abitano nella zona e che lo frequentavano. Che sono tantissime