venerdì 13 luglio 2012

PETIZIONE REFERENDUM PER L'ABROGAZIONE PARZIALE DELLE INDENNITA' PARLAMENTARI

Al Comune di Roccaromana sono disponibili i moduli per la raccolta firme per il referendum in cui si chiede di tagliare parzialmente le indennità d'oro ai parlamentari (abrogazione articolo 2 - legge 1261 del 1965). Non perdiamo quest'occasione, andiamo a firmare! C'è tempo fino al 26 Luglio.
Al 13.07.12, invece, i moduli al Comune di Pietramelara ancora non sono pervenuti e non si sa se perverranno. Vi terremo informati su eventuali sviluppi.

NB: Qualora qualche cittadino sia in possesso dei moduli sopracitati può segnalarcelo in modo che possiamo rilanciare l'iniziativa e indirizzare meglio coloro che vogliono firmare per tale quesito referendario.

AGGIORNAMENTO PIETRAMELARA : i moduli sono arrivati e sarà possibile firmare tutti i giorni presso l'ufficio anagrafe durante gli orari d'apertura degli uffici (tutte le mattina dal Lununedì al Venerdì e Martedì e Giovedì pomeriggio).

1 commento:

Antimo ha detto...

Da domani ci saranno i moduli anche al Comune di Pietramelara. Mi raccomando tutti a firmare perchè se a noi chiedono sacrifici non è giusto che loro hanno solo privilegi.