sabato 5 novembre 2011

ELIMINATA L'OPZIONE SCARSO SOTTO GLI ARTICOLI

Visto che molti lettori con sempre più frequenza ed insistenza selezionavano l'opzione 'Scarso' presente nella parte inferiore di molti articoli, abbiamo deciso di eliminare questa opzione. L'abbiamo fatto non tanto per renderci superiori o per limitare un giudizio meno positivo nei nostri confronti, ma abbiamo eliminato l'opzione perchè molti lettori la selezionavano anche in post in cui erano contenute proposte, articoli di interesse comune ed iniziative lodevoli (alla faccia di chi dice che critichiamo soltanto!).
A nostro modo di vedere, molti purtroppo selezionavano l'opzione 'Scarso' solo perchè probabilmente risultiamo arroganti e/o antipatici (secondo loro...). Concordiamo col fatto che non potete tollerarci, vederci, sentirci ecc., ma sinceramente questa ossessiva valutazione sotto ogni articolo ci rendeva dispiaciuti e perplessi.


Le nuove opzioni per valutare i post sono: 'Sufficiente' (che sostituisce la precedente 'Scarso'), 'Buono' e 'Ottimo' (che rimangono invariate).

1 commento:

Il Sassolino ha detto...

C'è addirittura qualcuno che tempo fa mise scarso al post sulla tragedia in Liguria. C'è un altrettanto stupido utente che ha messo tra ieri e oggi scarso alla manifestazione del 4 Novembre che qui si dovrebbe celebrare oggi...