giovedì 28 marzo 2013

IL FAMOSO PROTOCOLLO 6339/2012 DELL'ASSESSORE DE CESARE SULL'UFFICIO TECNICO

In riferimento all’articolo uscito il 24/03/2013 sul nostro blog relativo alle risposte che l’assessore Antimo De Cesare ha voluto dare all’opposizione, ci sembrava doveroso far chiarimento alla nota protocollata e citata nel suddetto articolo (Prot. 6339 del 28.11.2012).
Da tale lettera, indirizzata al Sindaco, al Segretario comunale, oltre che al Responsabile dell’Ufficio Tecnico, si evince come l’assessore all’urbanistica voglia soltanto trovare una soluzione al problema dell’ufficio tecnico. Problema che, come già esposto nel precedente comunicato stampa, è dovuto alla carenza di personale e all’eccessiva mole di lavoro. La soluzione dunque, proposta dall’Assessore De Cesare, è quella di avvalersi di una consulenza tecnica qualificata esterna per ottemperare alle innumerevoli pratiche in sospeso. Al fine di affrontare alcune problematiche come:
1. richieste di nuovi insediamenti urbanistici;
2. riorganizzazione in vista del programmato piano urbanistico comunale;
3. rilevanti opere pubbliche in atto.
E tutto ciò solo per differenziare i compiti, in modo da offrire un miglior servizio al cittadino, sempre più celere ed efficiente.

4 commenti:

corvo ha detto...

Sembra un modo gentile per dire che serve un ingegnere come tecnico comunale, onde evitare di combinare altri guai.

Anonimo ha detto...

MAGGIORANZA E MINORANZA DIMISSIONI. Da 6 anni siete sempre gli stessi. Largo ai NUOVI a chi ha voglia di fare senza interessi

Anonimo ha detto...

Allo sbando totale VERGOGNA

Anonimo ha detto...

Ora si è svegliato l'assessore?