venerdì 9 settembre 2011

COINVOLGIAMO LA CITTADINANZA ATTIVA – ATTO III : FORSE I PRIMI RISULTATI


Cari amici, dopo innumerevoli peripezie siamo lieti di darvi una, seppur minima, buona notizia: secondo voci di corridoio la nostra Giunta Comunale sta prendendo sul serio l’opportunità di far adottare gli spazi verdi del nostro Comune a cittadini privati, esercizi commerciali e associazioni in cambio di sgravi e sponsorizzazioni!!! Provvedimento che rispecchia, non parzialmente, ma totalmente la nostra proposta che da ben due mesi e più portiamo avanti pubblicizzandola sul nostro blog ilsassolinopuntoit.blogspot.com. Ricordiamo che tale iniziativa ha il duplice obiettivo di rendere esteticamente più curato il verde pubblico locale e soprattutto che tale cura non gravi sulle casse del nostro Municipio. Per scaramanzia e per altre news rimandiamo al prossimo numero e al prossimo mese!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa si sa di questo bando per nulla trasparente dei servizi sociali del comune di Pietramelara circa l'individuazione di progettualità giovanili?
Perchè non si riesce a scaricare il bando dal sito ufficiale del Comune?
Mancano solo 8 giorni.

Francesco Ruzzo ha detto...

Non so se è lo stesso progetto inerente al bando pubblicato dalla regione Campania piu di un mese fa, e poi riproposto da noi nel Sassolino dalla regione Campania. Sta di fatto che l'enorme e cruciale disservizio del nostro sito comunale è stato da noi denunciato molteplici volte, in particolare modo da me medesimo che per ovvi motivi personali, universitari, non può passare giorni interi al municipio in cerca di bandi. Questo per me e per noi dell'idv locale non è altro che scarsa efficienza della macchina comunale.

Il Sassolino ha detto...

Gentilmente si firmi la prossima volta ...

Anonimo ha detto...

Vorrei, ma non posso.
Comunque a tutti i lettori di questo utilissimo e fantastico blog voglio far sapere che il giorno successivo la mia protesta sul Sassolino l'ufficio Servizi sociali del Comune di Pietramelara a reso scaricabile il bando (a soli 6 giorni dalla scadenza).