venerdì 18 ottobre 2013

PARTE LA RACCOLTA RIFIUTI INGOMBRANTI

L’amministrazione comunale fa sapere che da qualche giorno i cittadini di Pietramelara, iscritti nell'apposito elenco per la raccolta rifiuti ingombranti, stanno ricevendo la chiamata dall’ufficio preposto: finalmente, dopo più di sei anni, se tutto andrà come programmato, entro ottobre verrà completata la raccolta dei rifiuti ingombranti.

Attualmente, gli uffici preposti, chiamano un tot di persone alla volta invitandoli a portare tutti i rifiuti ingombranti in loro possesso presso l’isola ecologica del Comune di Pietramelara ad oggi utilizzata, a detta dell’assessore all’ambiente Masella, come piattaforma di stoccaggio (così è stato dichiarato all’ultimo consiglio comunale).
Si invitano, quindi, tutti i cittadini ad andare ad iscriversi all’elenco (presso l'ufficio Vigili Urbani) delle persone che poi verrà contattato per raccogliere gli ingombranti; ovviamente si darà precedenza a chi è nell’elenco da più tempo.
Presso la piattaforma di stoccaggio in Via Baia ci sarà del personale, della ditta affidataria del servizio, che selezionerà i rifiuti per tipologia in cassoni differenti. Per coloro che non potranno autonomamente conferire alla piattaforma di stoccaggio, si provvederà, in un secondo momento, con l’ausilio di mezzi adatti.

Nessun commento: