martedì 6 maggio 2014

ECCO L'ELENCO SCRUTATORI ELEZIONI EUROPEE 2014 - PIETRAMELARA


Ecco degli stralci della delibera della commissione elettorale che ha deciso sugli scrutatori per le prossime europee. 

Prima foto: componenti commissione e decisione sulle modalità di scelta degli scrutatoti; seconda e terza foto elenco scrutatori ed eventuali sostituiti.




9 commenti:

Anonimo ha detto...

scusate sto leggendo ora questa delibera e a quanto pare erano tutti daccordo nel fare il sorteggio. ma lassessore de cesare di cosa s lamenta? dal verbale risulta che era consezziente.
Poi oltre a questo schifo consitnuo con il sorteggio per gli scrutatori perchè non si parla dei presidenti di seggio e dei segretari nominati? sono sempre i stessssssssssssssss. Chi decide i presidenti di seggio?

Anonimo ha detto...

De Cesare emblema dell'incoerenza di questa amministrazione: ne carne ne pesce. Dimettiti e finisci di fare demagogia. o stai con la maggioranza o passa alla minoranza, lascia tutte le cariche, esci dal consiglio e continua ad organizzare feste e festiccioleeeeeeeeeeee
in due anni non hai fatto nulla, ci hai fatto pure perdere le bandierine arancioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Franco ha detto...

Evvai con i commenti anonimi!

Anonimo ha detto...

alla faccia della commissione. non potevano farne parte consiglieri migliori, il top del nostro consiglio comunale! Un anonimo, un incoerente, uno scostumato ed un malizioso i che accoppiata

Anonimo ha detto...

mah, si potevano privilegia disoccupati e roba così

Antimo de Cesare ha detto...

Complimenti ai commenti anonimi soprattutto di chi parla di "demagogia".
E' palese che la mia firma attesta che è avvenuto il sorteggio in modo corretto, tra tutti gli iscritti all'albo e, non come volevo io, solo tra i giovani e disoccupati.
Ai più attenti, ed invito soprattutto l'anonimo che parla di "demagogia", salterà all'occhio che la parte in cui si parla di aver scelto all’unanimità il criterio del sorteggio includendo tutti gli iscritti all’albo non è da me firmata.
Questo modo di fare politica, cioè far credere il falso, è tipico di quelle persone come chi usano spesso il termine “demagogia”.
Quel verbale che attesta l’unanimità dei presenti non solo non è stato da me firmato ma il sottoscritto non ne sapeva neanche l’esistenza, l’unica cosa vera che c’è scritto erano i nominativi dei presenti, quindi, anche tre nostri concittadini che assistevano: potete chiedere a loro cosa è successo.
P.S. Quel verbale i tre cittadini presenti non lo hanno firmato (d’altronde come me).
Ciò che è accaduto è molto grave, tipico di queste persone.
Antimo De Cesare

Anonimo ha detto...

Il presidente di seggio viene nominato dal tribunale (nel nostro caso quello di S Maria) ed è lo stesso presidente che si sceglie il segretario, a differenza degli scrutatori. Ma a quanto pare non hanno tanta "fantasia" perchè escono sempre gli stessi nomi!

Anonimo ha detto...

Peccato che l 'assessore di lauro voglia con la sua demagogia (unica parola che conosce ) far apparire il de cesare come colui che ha reso questa amministrazione scadente e senza precedenti. Dovrebbe dimettersi l 'intera amministrazione e non solo de cesare che anche se organizza solo feste almeno fa qualcosa... ma poi sappiamo bene come sono andate le cose cari amministratori di maggioranza e opposizione. Accusare chi ha una buona idea é sintomo di chi non ha idee e critica chi ne ha. Dimenticavo, almeno il caro de cesare ha avuto il coeaggio di protocollare una proposta... voi non avete neanche il coraggio di metterci la faccia quando fate una porcata e ne fate tante cari amministratori di maggioranza e opposizione.

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente con il commento anonimo precedente al mio. Almeno De Cesare ha avuto il coraggio di protocollare questa cosa e non possiamo considerarlo uguale agli altri amministratori. Questo è un mio pensiero