mercoledì 9 ottobre 2013

ATTI DEL COMUNE DI PIETRAMELARA - SETTEMBRE 2013

- 1.000,00 euro impegnati dall’ufficio tecnico per la nomina di una legale di Pietramelara a seguito del ricorso al TAR promosso da una cittadina di Pietramelara contro l’ufficio stesso. Il provvedimento emanato dal tecnico comunale sotto accusa è l’ordinanza di ripristino dei luoghi contro alcuni stabili in Via Pescara;
- 600,00 euro impegnati e liquidati in favore del Sig. S. M. a seguito di un sinistro stradale avvenuto tra il 24 e il 25 dicembre 2012;
- 1.700,00 euro oltre IVA impegnati in favore di una ditta non locale per la revisione delle gradinate del campo sportivo (prove di carico e carotaggio);
- 2.166,03 euro impegnati e liquidati in favore di tre Vigili Urbani per le ore di straordinario effettuate durante il periodo estivo;
- 500,00 euro oltre IVA impegnati in favore di una ditta locale per l’acquisto di dissuasori da istallare presso Piazza Municipio;
- con delibera di giunta 56 è stata approvata la rateizzazione in n. 22 rate della somma di 267.000,00 euro comprensiva di tributi, sanzioni ed interessi che deve l’Eurocartiera al nostro Ente (ICI-IMU);
- con det. 106 dell’ufficio tecnico è stato approvato il progetto definitivo esecutivo per la realizzazione di spazi educativi in contesti territoriali deprivati - adeguamento igienico funzionale alle norme di sicurezza istituto Scuola elementare in Pietramelara via Marconi - dell'importo di 716.433,26 euro redatto da un ingegnere locale;
- 3.807,98 euro in favore di una ditta di Caserta per il servizio di conferenza rifiuti biodegradabili, relativo al mese di ottobre;
- con delibera di giunta n. 63 è stato autorizzato il Sindaco ad opporsi al decreto ingiuntivo promosso contro il nostro Ente da una ditta di Teano;
- con delibera di giunta n. 64 è stato deliberato l’atto d’indirizzo per l’organizzazione della manifestazione in ricordo dei caduti di tutte le guerre celebratasi con qualche mese di anticipo rispetto agli altri Comuni d’Italia. L’impegno di spesa era di circa 1.200,00 euro.
- 27.720,00 euro IVA compresa liquidati in favore della SOR.ECO., ditta che espleta il servizio di raccolta rifiuti, per il servizio svolto da metà luglio a metà agosto;
- 430,83 euro IVA compresa impegnati in favore di una ditta locale per la sostituzione della batteria all’automezzo che raccoglie i rifiuti;
- 1.500,00 euro impegnati dai Vigili Urbani per l’economato 2013 per spese inerenti “Servizi di Protezione Civile e Pronto Intervento” e “Libri, riviste, stampanti, cancelleria e varie”.
- 424,72 euro IVA compresa liquidati per l’acquisto di materiale di cancelleria presso una ditta non locale per l’ufficio demografico.
- 96,80 euro liquidati in favore di una ditta locale per provvedere alla rilegatura delle liste di leva militare.
- con det.107 dell’ufficio tecnico sono stati individuati degli elementi del contratto di gara per il progetto di efficientamento energetico dell’edificio Casa Municipale, progetto di importo pari a 504.013,00 euro.
- Con delibera di giunta n. 65 il Sindaco è stato autorizzato ad opporsi al ricorso al TAR promosso dalla provincia ai danni del nostro Ente al quale viene contestato il mancato pagamento della quota parte TARSU 2010.
- 400,00 euro sono state liquidate come acconto ad un legale locale per aver portato avanti la praticata che il nostro Ente ha promosso contro alcuni giornalisti.
- 20.000,00 euro è il costo del servizio di trasporto scolastico per l’anno 2013/2014, servizio affidato alla stessa ditta dell’anno scorso.
- 555,39 euro impegnati in favore di una ditta non locale per l’acquisto di segnaletica stradale, staffe e bulloni.
- 2.500,00 euro impegnati e liquidati in favore dell’economo comunale “per la regolare gestione dei servizi affidati all'ufficio tecnico occorre provvedere all'acquisto di materiale di facile consumo come prodotti per la manutenzione dei beni comunali, materiale di cancelleria per ufficio e per la gestione del servizio di raccolta rifiuti”
- Buono economato:
SPESE MANUTENZIONIE BENI C.L1 € 239,00
POLIZZA FIDEJUSSORIA VIA MURRO € 103,00
CONTRIBUTO ONLUS € 15,00
ACQUISTI VIGILI URBANI € 310,75
CARBURANTE P.C. € 100,00
MISSIONI PERSONALE € 169,27
ACQUISTO TONER UFF. TECNICO € 90,00
CARBURANTE MEZZO NU € 15,00
SPESE SERVIZIO NU € 120,12
CANCELLERIA UFF. FINANZIARIO € 42,80
QUOTIDIANI FINAZIARI € 60,80
CARBURANTE VIGILI € 180,00
CARBURANTE FURGONE DISABILI € 20,00
SPESE POSTALI € 291,15

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