mercoledì 22 gennaio 2014

TOURING CLUB: VENERDI RIUNIONE APERTA A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO CONTRIBUIRE AL PROGETTO

Venerdì 24 gennaio, alle ore 20.30, presso l'aula consiliare del Comune di Pietramelara, si terrà un incontro aperto a tutte le associazioni del territorio ed in generale a tutti i cittadini che vogliono prendere parte al progetto per discutere di due punti molto importanti: 
1) Calendario eventi 2014;
2) Progetto Bandiera Arancione del Touring Club Italiano.

Il consigliere delegato Antimo De Cesare ed il Presidente della Pro Loco Pietramelara Pasquale Lombardo, hanno organizzato questo incontro al fine di rendere partecipe tutta la popolazione nella trattazione dei due punti sopra riportati. 
Durante la riunione verrà illustrato il progetto Bandiere Arancioni a cui Pietramelara ha aderito e ha sorprendentemente superato tutte le prime fasi di selezione, molto rigide; ad ora sono stati fatti solo alcuni accorgimenti da parte del Touring Club, tutti risolvibili in poco tempo. Sono stati già impegnati circa mille euro per migliorare la cartellonistica e cose di questo genere.
Adesso, per quanto siamo a conoscenza, manca l'ultimo "esame", e per questo Pro Loco e Amministrazione hanno convocato la società civile affinchè ci sia il contributo, l'aiuto ed il coinvolgimento di tutti. 
Noi, per quanto possibile, cercheremo di dare quanto più spazio ed informazione sull'argomento ed auspichiamo che il progetto vada in porto.


Infine, il gruppo intende fare, nuovamente, i propri complimenti a chi di competenza per l'aver
riproposto l'iniziativa del calendario unico degli eventi, più volte da noi sollecitato (dal 2009) e purtroppo mai messa in pratica. Nell'estate e nel Natale 2013 il calendario degli eventi ha preso vita per la prima volta a Pietramelara ed i risultati sono stati più che soddisfacenti.


Di sotto riportiamo il link ove abbiamo caricato la presentazione del progetto delle Bandiere Arancioni del Touring Club Italiano che verrà trattato Venerdì:
https://drive.google.com/file/d/0B_b4hHJge7uzeGdLUnl4YzJlWDQ/edit?usp=sharing 

Nessun commento: