sabato 20 ottobre 2012

CANALE DI SCOLO - STRANE ACQUE COLORATE SCENDONO GIU VERSO IL CENTRO ABITATO


Ebbene si, anche nelle ultime ore, senza che sia scesa nemmeno una goccia d'acqua, i disagi a 5 Vie per via del famoso "CANALONE DI SCOLO" continuano.
Questa volta il problema proviene da terra: strane acque, infatti, di colore verdastro e di odore poco piacevole, scendono fin giù nei pressi del centro abitato portando a gravi disagi e "probabilmente rischi".
Di tale problema, sembra si siano lamentate anche altre persone, non solo gli abitanti del luogo: indiscrezioni non confermate parlano di lamentele anche da parte degli operai che lavorano a quel cantiere (voce da confermare, vi faremo sapere). 
Attualmente non sappiamo cosa siano e da dove provengano quelle "strane" acque, non abbiamo conferma di eventuali provvedimenti e soprattutto, sempre secondo voci non confermate, non sappiamo se realmente qualche cittadino si sia rivolto alle autorità competenti. Insomma, tutte voci delle ultime ore che cercano conferma. 
Non appena sapremo notizie più certe vi aggiorneremo.

Di seguito riporto un link di un articolo apparso nei giorni scorsi su Larambiente, blog d'informazione del locale circolo Legambiente: http://larambiente.blogspot.it/2012/10/ogni-volta-e-sempre-la-stessa-storia.html

NB: le foto riportate nel presente articolo sono state scattate nella mattinata di oggi, 20/10/2012


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Avete voluto sprecare soldi inutili per questo canale? vi è piaciuto stare con le mani in mano e non denunciare questi incivili? SI! E ADESSO FOTTETEVI!!!

Il Sassolino ha detto...

Il soggetto chi è? Il commento è confuso, a chi si riferisce?

Il Sassolino ha detto...

Abbiamo la conferma che è intervenuta la guardia forestale.