mercoledì 22 giugno 2011

IL SASSOLINO NELLA SCARPA - NUM.11 ANNO 1

non hanno votato perché:

3 persone hanno pensato “qui non riescono ancora a costruire l’isola ecologica, mica costruiranno mai centrali nucleari, che tanto poi sono già in Francia ?!”.
4 persone hanno pensato “io non ho mai avuto problemi con l’acqua e quindi non mi posso proprio lamentare”,
e altre 2 hanno pensato  “io ho l’acqua del pozzo e quindi non la pago”.
5 persone o pensano di candidarsi alla presidenza del consiglio, o hanno pensato che era legittimo il loro impedimento a capire che una giustizia è sicuramente più giusta se uguale per tutti.
Così a Pietramelara non si è raggiunto il quorum.
Per fortuna il resto della popolazione ha stabilito che l’ITALIA ha dei VALORI.

…E questo è solo l’anteprima!!!

Nessun commento: