domenica 19 maggio 2013

GLI ALLIEVI DELL'U.S.D PIETRAMELARA VINCONO IL CAMPIONATO PROVINCIALE

La categoria degli allievi dell'U.S.D. Pietramelara ha conquistato il campionato di categoria provinciale. I giovani calciatori dovranno disputare ora la fase provinciale e successivamente, in caso di passaggio, quella regionale. Davvero un grandissimo risultato quello ottenuto dai ragazzi pietramelaresi. 
L'allenatore Antonio Regna e il vice allenatore Giovanni Littera sono molto soddisfatti. Inoltre i dirigenti dell'U.S.D Pietramelara calcio vogliono far notare che nelle varie categorie, non solo gli allievi ma anche esordienti ecc., ci sono degli ottimi giocatori che potrebbero fare bene anche in un prossimo futuro.
L'obiettivo dichiarato della squadra è quello di lavorare col settore giovanile per lanciare tanti ragazzi nella prima squadra tra qualche anno. Un buonissimo progetto di lavoro che si concentrerebbe sulla maturazione e sulla crescita dei singoli calciatori, per andare a formare in seguito una squadra con talenti cresciuti
esclusivamente a Pietramelara. 
Una crescita, però, non solo calcistica ma anche sociale, per trasmettere i veri valori dello sport, dell'educazione e dell'aggregazione.

Nessun commento: