Ecco alcune determine e delibere del mese di Aprile; nel mese scorso è stato fatto poco, poche determine, pochi provvedimenti...
- 3541.76 euro liquidati a 5 dipendenti comunali per il lavoro
straordinario svolto dal 03.03.2013 al 24.03.2013 per le elezioni politiche;
- con delibera di giunta n.19
è stato deliberato un Atto di indirizzo per la redazione del PUC (piano
urbanistico comunale), del RUEC (regolamento urbanistico edilizio comunale) e
del "rapporto ambientale" a supporto della procedura VAS del PUC;
- con delibera di giunta n.21
sono stati presi provvedimenti per resistere in giudizio ad un ricorso al TAR
promosso dalla Ditta L.M.;
- con delibera di giunta n.20
è stato conferito “incarico di fiducia per verificare e, se del caso, di agire,
a tutela dell'Ente Comune, in relazione ad articoli apparsi sulla stampa
"Gazzetta di Caserta" e sulla rivista on line "Paese News"”;
- con delibera di giunta n.23
si è aderito all'iniziativa progettuale promossa congiuntamente da ANCI
Campania e Airon Group spa in materia di
produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile (fotovoltaico), denominata
"SOLE COMUNE".
- con delibere di giunta 22, 24, 25 è stato stipulato un protocollo
d’intesa con altri comune a noi limitrofi per promuovere una rete denominata “"Rete
Archeomedievale del MonteMaggiore - Trebulano" al fine di valorizzare vari
siti archeologici della zona. Per il nostro Comune è stato proposto un progetto
di valorizzazione del Palazzo Ducale, un progetto di 750.000 euro. RUP è stato
nominato il geometra nonché dirigente dell’ufficio Finanziario del Comune;
- 116,46 euro IVA compresa
liquidati per l’acquisto di materiale di cancelleria per conto dell’Ufficio
Servizi Sociali e Demografici presso una ditta non locale;
- E’ stato pubblicato il bando per l’aggiornamento degli albi dei
giudici popolari per il biennio 2013/2015;
- 30,50 euro per 24 mesi
impegnati per conto dell’Ufficio di Polizia Municipale per il potenziamento
della linea telefonica;
- 2.500,00 euro IVA compresa
liquidati alla Ditta che si occupa del trasporto scolastico. L’appalto
complessivo è di 20.000,00 euro;
- 907,50 euro IVA compresa
liquidati ad una ditta non locale per l’acquisto di 30 sedie per le scuole medie;
- 676,33 euro IVA compresa
liquidati ad una ditta locale per l’acquisto di materiale per l'allestimento
della tabellonistica inerente la disciplina della propaganda elettorale;
- 6.000,00 euro IVA compresa
impegnati per i lavori di verifica degli impianti di riscaldamento presso gli
edifici scolastici;
- 360,00 euro impegnati a
favore di una ditta locale per la fornitura di materiale vario per la gestione
dei beni comunali;
- 605,00 euro impegnati a
favore di una ditta locale per riparare un palo della Pubblica illuminazione;
- 1.089,00 euro IVA compresa
impegnati a favore di una ditta locale per effettuare lavori urgenti di
riparazione bagni Scuole, istallazione orologio alla Caserma Forestale,
riparazione bagni centro disabili e poliambulatorio in via S. Antonio Abate,
lavori vari di ordinaria manutenzione ad altri beni comunali;
- 50.000,00 euro impegnati a
favore della Soc. Gisec di Caserta per le attività di trattamento, smaltimento
e recupero dei rifiuti relativamente al 1° semestre dell’anno 2013. Ricordiamo
che da Gennaio di quest’anno il Consorzio provinciale, il famoso CUB, ha
interrotto il servizio e i Comuni si stanno e si sono organizzati per conto
loro;
- 50.000,00 euro impegnati a
favore della Impresud di Caserta per il conferimento della frazione umida per
tutto l’anno 2013;
- 1.000,00 euro impegnati a
favore di un avvocato esperto in consulenza del lavoro per la faccenda del
trasferimento di dipendenti del CUB al nostro Comune;
- 726,00 euro IVA compresa a favore di una ditta locale per
provvedere alla sostituzione di vetri rotti nonché
alla riparazione e
sistemazione di infissi presso la Scuola Elementare e la Scuola Materna;
- 423,50 euro IVA compresa per la manutenzione e per la
certificazione di conformità dell'impianto di riscaldamento del Campo Sportivo.
Lavoro svolto da una ditta locale;
- 23.100,00 euro IVA compresa liquidati alla ditta che da Gennaio si
occupa della raccolta rifiuti per il lavoro svolto nel mese di Marzo;
- 2.900,00 euro impegnati a favore dell’Economo Comunale “per il
regolare svolgimento di tutte le mansioni attinenti l'ufficio tecnico occorre
provvedere all'impegno di una somma per il pagamento delle piccole spese”
(???);
- 300,00 euro impegnati e liquidati a favore di un cittadino locale
per il rimborso spese per spazzamento, pulizia e disinfestazione centro
storico;
- 450,12 euro IVA compresa impegnati per l’acquisto dei nuovi
distintivi della Polizia Municipale alla luce dei nuovi avanzamenti di gradi;
- 1.000,00 euro oltre IVA impegnati per la manutenzione straordinaria
del nostro depuratore, lavoro svolto dalla stessa ditta che gestisce il
servizio idrico (scaduto a Febbraio ma prorogato fino a Dicembre);
- 1681,79 euro IVA compresa impegnati a favore di un legale di Marano
per la formulazione di un parere pro veritate in merito la possibilità di
ripristinare il vecchio Ambito di cui era capofila il nostro Comune;
- è stata rettificata la det.
n. 19 del 22.2.13 inerente il servizio di ronda/sorveglianza. Si precisa che il
servizio non consiste in una ronda non armata diurna, ma trattasi di un
servizio di sorveglianza.
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