Ecco
le determne ed altri atti pubblicati sull’albo pretorio on line, visibile a
tutti, dal nostro Comune.
Da questo elenco sono escluse le determine e gli atti
inerenti l’Ambito Servizi Sociali, Permessi a costruire e altri documenti non
pubblicabile per privacy.
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4.560,00 Euro liquidati in favore dei Presidenti di Seggio, Segretari e
Scrutatori per le elezioni politiche scorse;
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Viene prorogato il servizio di Gestione del servizio di distribuzione
dell'acqua potabile nel territorio Comunale e della gestione e manutenzione
dell'impianto di depurazione comunale. La proroga è di 12 mesi, fino al
31.12.2013 alla stessa Ditta che ha il servizio in appalto da 20 anni;
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TARSU 2011: liquidazione 3° acconto all’amm. Provinciale pari a 17.688,82 euro.
Inoltre si è proceduto al pagamento dell'addizionale provinciale 5% sulle somme
riscosse al 26.02.2013, quantificata in 15.903,69 euro;
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TARSU 2010: saldo compenso all’amministrazione provinciale 14.561,55 euro
smaltimento rifiuti e 4.681,63 euro addizionale provinciale 5%;
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7.194,81 euro liquidati in favore di 10 dipendenti comunali costituenti
l’Ufficio elettorale per le elezioni
politiche scorse, per il lavoro svolto nel mese di Febbraio;
politiche scorse, per il lavoro svolto nel mese di Febbraio;
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2.350,00 euro impegnati e liquidati a consegna del materiale in favore di una
ditta che fornisce softwere di gestione, aggiornamenti e manutenzioni per
servizi quali IMU-TARSU – SERVIZIO IDRICO INTEGRATO- COSAP- IMPOSTA CLE SULLA
PUBBLICITA E DIRITTI PUBBLICHE AFFISSIONI-CONTABILITA'- PAGHE E STIPENDI;
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23.100 euro compreso d’IVA liquidati alla ditta che da un paio di mesi svolge
il servizio di raccolta rifiuti, per il servizio reso per il mese di Febbraio;
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Proroga agli stessi stessi termini e patti, alla Ditta già appaltatrice del
servizio di raccolta rifiuti, fino all’11.04.2013;
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2.381,41 euro liquidati in favore dell’avvocato nominato a resistere nel
giudizio promosso davanti al Tribunale Regionale delle acque pubbliche presso
la Corte di Appello di Napoli;
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4.192,59 euro liquidati in favore dell’avvocato nominato a resistere nel
giudizio promosso davanti al TAR
Campania
dai consiglieri di minoranza De Ponte, Cerbo, Sabatino, Maciariello e De Robbio
per l'annullamento di n.2 determinazioni da parte del responsabile del servizio
finanziario;
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5.600 euro impegnati a seguito della nomina di un avvocato di fiducia per il
recupero coattivo di somme nei confronti della regione Campania, somme
anticipate dal nostro ente nel periodo 2009-2012;
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1.450,00 euro impegnati per conto dell’Ufficio Servizi Demografici e Servizi
Sociali per l’acquisto di materiale informatico in favore di una ditta locale;
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2.500,00 euro iva compresa liquidati in favore di una Ditta locale per
l’allestimento degli spazi elettorali;
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170,00 euro liquidati in favore della stessa ditta di cui sopra per la pulizia
dei seggi elettorali;
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1.682,74 euro il totale speso con il Buono Economato numero 20-26:
QUOTIDIANI
FINANZIARI ECC € 241,90
SPESE
SERVIZI SOCIALI € 159,40
SPESE
ED. C.L1 € 190,00
SPESE
UFFICIO DEMOGRAFICO € 62,00
SPESE
UFFICIO TECNICO € 180,00
MATERIALE
ELETIRICO € 50,00
SPESE
POSTALI VARIE € 799,44
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320,65 euro impegnati per l’acquisto di un Kit per rilegatura dei registri
dello stato civile per l'anno 2012;
- 206,00 euro impegnati in favore di una spa per il
rinnovo di una polizza fidejussoria a garanzia di lavori su strade provinciale
in c.da Murro;
- Con delibera di giunta numero 15/2013 si è
approvato l’inventario dei beni demaniali:
BENI
DEMANIALI 2.437.637,07
TERRENI
(Patrimonio indisponibile) ==
TERRENI
(Patrimonio disponibile) 15.483,22
FABBRICATI
(Patrimonio indisponibile) 2.751.320,59
FABBRICATI
(Patrimonio disponibile) 242.395,48
ATTREZZATURE
E SISTEMIINFORMATICI AUTOMEZZI E MOTOMEZZI 105.974,58
MOBILI
E MACCHINE PER UFFICIO 7.880,08
DIRITTI
REALI SU BENI DI TERZI ==
RIMANENZE
==
CREDITI
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TOTALE
5.560.691,02
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Con delibera di giunta 16/2013 si sono approvate le relazioni sulle performance
dei nostri 4 dirigenti della pubblica amministrazione: TUTTI PROMOSSI A PIENI
VOTI 100/100!!!
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181,50 compreso d’Iva liquidati in favore di una ditta del frosinate per aver
effettuato l'immediato trasporto con un carro attrezzi adeguato, presso
un’officina locale, della Fiat Bravo in dotazione dell’Ente a seguito di un
guasto;
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5.225,00 euro liquidati in favore della Ditta appaltatrice del servizio
cimiteriale per il servizio svolto da Agosto 2012 a Gennaio 2013;
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350,00 euro impegnati e liquidati in favore di un’auto officina locale per la
riparazione della Fiat Bravo;
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18.000 euro impegnati in favore di una ditta di Milano per la fornitura
sostitutiva dei pasti per la mensa scolastica;
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2884,56 iva compresa impegnati in favore di una ditta di Mercogliano per la
fornitura di assistenza e servizi informatici presso l’Ufficio Servizi Sociali
e Demografici;
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133,00 euro liquidati in favore di un dipende del nostro Comune come rimborso
spese propedeutiche lo svolgimento delle
elezioni politiche scorse;
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Con delibere di giunte numero 17 e 18 /2013 sono stati firmati dei protocolli
d’intesa con due associazioni musicali/orchestre delle nostra provincia. Anche
quest’anno saremo allietati da buona musica.
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3.911,67 euro liquidati in favore di una ditta di Riardo per la fornitura di
pasti mensa forniti nel mese di
febbraio;
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si è stipulato con Enel Energia e Gas un
nuovo contratto di fornitura.
1 commento:
mi fa piacere vedere che quest'anno le spese per "rifare il letto" ai carabinieri che sono di servizio al seggio non ci sono...150€ per fare un letto mi sembrava un po troppo...
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