venerdì 7 marzo 2014

SECONDA SCONFITTA PER L'ENAPAVOLLEY PIETRAMELARA

Seconda sconfitta per l'Enapavolley Pietramelara, nel recupero della tredicesima giornata del campionato di pallavolo di I divisione femminile casertana con un perentorio 3 a 0 ad opera del C.V. S. Marco Cancello, vera bestia nera delle ragazze di mister Masiello, superate anche all'andata per 3 a 1.
Davvero un'ottima squadra la compagine di casa, coriacea, compatta, determinata, ormai la vera antagonista della Volalto Caserta per la vittoria finale.
La cronaca: nel primo set le ragazze di mister Masiello non riescono mai ad entrare in partita e, complice la determinazione della squadra di casa, chiudono il set con soli 13 punti - 25 a 13 il finale del set.
Nel secondo set, finalmente, viene fuori a tratti il reale valore dell'Enapavolley, che contende punto a punto il set alle avversarie, che riescono, comunque, ad avere la meglio per 25 a 22, anche grazie a delle decisioni arbitrali quantomeno dubbie nei momenti topici del set.
Il terzo set, di gran lunga il più spettacolare, dimostra l'assoluto equilibrio di qualità tra i due team, che a suon di giocate degne di categorie superiori, fanno divertire il sia pur poco numeroso - ma caloroso - pubblico; sul 27 pari viene fuori la maggiore compattezza della squadra di casa, che fa suo il set per 29 a 27 e, di conseguenza, il match con un secco 3 a 0.
in evidenza solo l'esperto capitano Isabella Barbiero, che ha tenuto a galla tutta la squadra, dall'alto della sua esperienza nel saper gestire le emozioni nei momenti fondamentali del match; il resto della squadra è apparso quasi rassegnato alla sconfitta. Mister Masiello avrà l'arduo compito di risollevare a tempo di record il morale del suo team in vista della prossima gara in quel di Caserta contro la capolista Volalto, ultima chiamata per incidere sul campionato.


Ufficio stampa Enapavolley Pietramelara

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi fa veramente piacere. Inoltre, le decisioni " quantomeno dubbie " dell'arbitro sono state più che giuste!