lunedì 23 dicembre 2013

RISCATTO ENAPAVOLLEY PIETRAMELARA, BATTUTA LA VOLALTO CASERTA

Torna alla vittoria l'Enapavolley Pietramelara contro la Volalto Caserta, dopo il brusco stop della scorsa settimana tra le mura amiche. Mister Masiello è riuscito a ricaricare a tempo di record le batterie alla squadra. 
La cronaca: nel primo set alcuni errori nei momenti decisivi hanno consentito alla squadra ospite di avere la meglio per 25 a 22. Secondo set molto più concreto per l'Enapavolley, che infatti - nonostante alcune imperfezioni - stravince 25-16. Nel III set continue amnesie della squadra di casa fanno si che la Volalto Caserta possa far pendere facilmente la bilancia a proprio favore per 25 a 15. Quarto set devastante per le ragazze di mister Masiello che chiudono in scioltezza e con manifesta superiorità 25 a 13. Quinto set all'insegna delle sorprese: ospiti costantemente in vantaggio 8-1 poi 12-3; da quel momento cambio di rotta assoluto delle padrone di casa, che hanno, finalmente, tirato fuori tutto
l'orgoglio e il carattere, di cui dispongono, e hanno portato a casa il risultato, annichilendo le avversarie con una sequenza impressionante. Vittoria per 15 a 12. Ottima affermazione di tutta squadra, con Matilde Di Palma davvero stellare, contro una delle compagini più forti del torneo. Ora la pausa per le festività natalizie; le ragazze, lo staff tecnico e la società augurano ai loro numerosi sostenitori un sereno Natale e un proficuo anno nuovo. 

CS

Nessun commento: