lunedì 9 dicembre 2013

ATTI E DETERMINE DEL MESE DI NOVEMBRE 2013

- 4.500,00 euro oltre IVA impegnati in favore di una ditta locale per la sistemazione delle strade comunali
- 303,18 euro compreso IVA impegnati in favore di una ditta di Brescia per la fornitura di nastro segnaletico per la Polizia Municipale e la Protezione Civile
- 339.590,70 euro liquidati alla prima ditta che ha svolto i lavori della circumvallazione prima della risoluzione contrattuale ed affidamento alla ditta arrivata seconda alla gara per la stessa opera per lavori per un totale 268.962,34 euro
- 282,00 euro liquidati in favore di un responsabile d’area del nostro comune a titolo di rimborso spese
- 300,00 euro impegnati e liquidati in favore di un cittadino locale per lavori di pulizia al borgo
- 51,20 euro impegnati e liquidati in favore al personale del settore per i controlli eseguiti nei tagli boschivi in agro di Pietramelara a titolo di indennità di missione
- 3.760,46 euro liquidati in favore della ditta che fa la raccolta rifiuti a Pietramelara per lo smaltimento della prima parte dei rifiuti ingombranti raccolti
- 75.230,18 euro compreso IVA per lo smaltimento dell’indifferenziato del periodo maggio – settembre in favore della Gisec
- 27.720,00 euro compreso IVA in favore della ditta fa la raccolta rifiuti per il servizio reso da metà settembre a metà ottobre
- 55.894,96 euro compreso IVA in favore della ditta che smaltisce l’umido per il servizio reso da maggio a settembre
- 300,00 euro oltre IVA e CNPAIA impegnati in favore di una ditta locale per l'attivazione della rete LAN presso la nostra Biblioteca per perseguire l'attivazione del progetto "Biblioteca Vivente"
- 700,00 euro impegnati in favore dell’economo che procederà a liquidare le relative spese per la celebrazione del 4 novembre il 10.11.2013
- 3.800,00 euro oltre IVA impegnati in favore della ditta concessionaria del servizio idrico locale per la revisione e manutenzione dei bagni delle scuole e del riscaldamento
- 958.302,61 euro è la prima trance della cassa depositi e prestiti che è arrivata al Comune e che servirà a liquidare i debiti per ordine di anzianità
- 13.956,80 euro compreso IVA liquidati in favore di un tecnico locale come “Acconto su spese tecniche di progettazione POI 2007 -2013-Efficientamento Energetico Casa Comunale”
- 2.884,56 euro compreso IVA liquidati in favore di una ditta avellinese per la convenzione per l’assistenza softwere fornita
- 40.000,00 euro impegnati in favore di una ditta teanese per lo smaltimento annuale del multimateriale (non dovrebbe costarci nulla, anzi dovremmo guadagnarci, ma il nostro multimateriale è molto impuro)
- 5.000,00 euro impegnati in favore della ditta che svolge la raccolta rifiuti per lo smaltimento dell’umido (caso eccezionale)
- 1.000,00 euro compreso IVA impegnati in favore di un esercente locale per la fornitura di materiale vario
- 30.0000,00 euro oltre IVA impegnati in favore della ditta che fa la raccolta rifiuti a Pietramelara per lo smaltimento di ingombranti
- 57.861,60 euro liquidati in favore della provincia per arretrati TARSU 2010-2011
- 707,00 euro compreso IVA impegnati in favore di una ditta locale per riparazioni varie presso la scuola
- 488,00 euro compreso IVA impegnati in favore di una ditta non locale per la revisione degli estintori delgli edifici comunali
- 2.000,00 euro oltre IVA impegnati in favore della ditta appaltatrice del servizio manutenzione pubblica illuminazione per lavori di manutenzione sul borgo
- 2.645,00 euro compreso IVA impegnati in favore di una ditta per la fornitura di ulteriore materiale per la revisione degli impianti degli uffici comunali
- 600,00 euro compreso IVA impegnati in favore di una ditta locale per lavori di rifacimento dei bagni al cimitero
- 2.000,00 euro impegnati in favore di un tecnico locale a titolo di rimborso forfettario per fare una sorta di inventario-revisione dei nostri impianti del servizio idrico dopo la gestione privata ventennale
- 250,00 euro impegnati in favore di una ditta locale per la fornitura di blocchetti per la mensa
- 536,80 euro impegnati in favore di una ditta non locale per l’abbonamento ad una banca dati utile allo svolgimento delle operazioni della polizia municipale
- 535,00 euro compreso IVA impegnati e liquidati in favore di un vivaio locale per la fornitura di piantine di ciclamini, cikas etc. per addobbo e decoro del Cimitero e delle piazze di questo Comune
- 10.844,58 euro compreso IVA liquidati in favore della Gisec per lo smaltimento dell’indifferenziato di ottobre
- 710,44 euro compreso IVA impegnati e liquidati in favore di una ditta locale per la fornitura di asfalto in sacchi
- 14.692,70 euro compreso IVA impegnati e liquidati in favore della ditta che smaltisce l’umido
- 396,50 euro compreso IVA liquidati ad una ditta locale per la fornitura di manifesti per le festa in onore dei caduti di tutte le guerre e per la festa del 4 novembre
- 292,18 euro compreso IVA impegnati e liquidati in favore di una ditta non locale per la fornitura di materiale di cancelleria
- 451,00 euro compreso IVA impegnati e liquidati in favore di una ditta locale per lavori vari in Via Recinto
- 181,50 euro compreso IVA impegnati e liquidati in favore di una ditta non locale per la riparazione della fotocopiatrice dell’UTC
- 27.720,00 euro compreso IVA liquidati in favore della ditta che raccoglie i rifiuti per il servizio svolto da metà ottobre a metà novembre
- 2.074,00 euro compreso IVA impegnati e liquidati in favore della ditta affidataria del servizio di manutenzione verde pubblico per lavori di pulizia verde presso scuole e borgo
- 3.200,00 euro compreso IVA impegnati in favore di una ditta locale per la riparazione di un terrazzo presso l’ala del palazzo ducale del Comune
- Buono economato 121-142:
SPESE UFFICIO DEMOGRAFICO € 30,00
SPESE VIGILI URBANI € 250,00
SPESE VIGILI URBANI € 90,25
UFFICIO DEMOGRAFICO € 139,40
CANCELLERIA VIGILI € 55,00
SPESE UFF. TECNICO € 230,00
SPESE NU € 158,70
TONER UFF. TECNICO € 40,00
CANCELLERIA UFF TECNICO € 56,00
MANUTENZIONE BENI C.L1 € 80,00
CANCELLERIA UFF SEGRETERIA € 20,00
TONER FAX SEGRET. € 30,00
SPESE UFF. DEMOGRAFICO € 30,00
SPESE NU € 25,00
MANUTENZIONE BENI C.L1 € 100,00
SPESE NU € 100,00
CARBURANTE VIGILI € 10,00
QUOTIDIANI € 53,70
CARBURANTE VIGILI € 50,00
CONTRIBUTO ASS.LE ONLUS € 20,00
SPESE SEGRETERIA € 107,24

UFFICIO POSTALE € 268,85

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