- Con ordinanza del Sindaco n.30 è stata ordinata la rimozione immediata dei rifiuti insistenti in Via Murro; lo sgombero è stato eseguito dalla ditta già appaltatrice del servizio raccolta rifiuti urbani.
- Con det. 35.2013 Ufficio Finanziario e Affari Generali si è preso atto che in data 03.07.2013 il giudice, nel giudizio preliminare, emetteva decreto che dispone il rinvio a giudizio (art .. 429 c.p.p.), per i reati acritti agli art. 368 e 612 del c.p.p. nei confronti di due coniugi residenti ad Isernia (accusati di invenire contro il responsabile area finanziaria del nostro Ente il quale avrebbe commesso reati nell'espletamento del concorso per n. 2 W.UU. part time del 2008)
- 5.687,00 euro impegnati e liquidati in favore della ditta affidataria del servizio di manutenzione del verde pubblico locale per provvedere al taglio dell' erba per le strade, alla pulizia degli spazi verdi comunali, alla disinfettazione del borgo, alla pulizia delle caditoie e a tutte le operazioni inerenti il verde pubblico.
- 8.224,23 euro IVA compresa liquidati in favore della ditta affidataria del servizio di mensa scolastica su presentazione di due fatture di quest’anno.
- 4.000,00 euro IVA esclusa impegnati in favore di una ditta locale per dover provvedere alla sistemazione del manto stradale al fine di ottimizzare il transito veicolare.
- Con delibera di Giunta Municipale n.54 è stato deliberato il patrocinio per le festività di San Rocco
corrispondendo 7.000,00 euro a titolo di rimborso spese.
corrispondendo 7.000,00 euro a titolo di rimborso spese.
- 57,16 euro liquidati in favore della Regione Campania quale onere dovuto per l'utilizzo del furgone in dotazione ai servizi sociali del Comune.
- 40,82 euro liquidati in favore della Regione Campania quale onere dovuto per l'utilizzo di un secondo furgone in dotazione ai servizi social i del Comune.
- 10.974,19 euro IVA compresa liquidati in favore della ditta affidataria del servizio di mensa scolastica su presentazione di due fatture del 2009.
- 10.000,00 euro IV A compresa, fatture di marzo, aprile e giugno 2013, ad una ditta locale per il trasporto alunni alle scuole elementari e medie.
- 108,90 euro IVA compresa liquidati ad una ditta locale per la fornitura di manifesti per pubblicizzare le attività per gli anziani durante il periodo estivo.
- Con delibera di Giunta Municipale n.57 sono state stabilite le destinazione dei proventi delle sanzioni amministrative per violazioni delle norme del codice della strada per l'anno 2013: 50% (5.000,00 euro) Interventi di sostituzione, di ammodernamento, di potenziamento, di messa a norma e di manutenzione della segnaletica delle strade di proprietà dell'ente, 25% (2.500,00 euro) Potenziamento delle attività di controllo e di accertamento delle violazioni in materia di circolazione stradale, anche attraverso l'acquisto di automezzi, mezzi e attrezzature del Corpo e del servizio di Polizia Municipale, 25% (2.500,00 euro) atre finalità.
- 242,00 euro IVA compresa liquidati in favore della stessa ditta di cui sopra per la fornitura di manifesti per la pubblicizzazione di altre attività dell’Ambito.
- 971,98 euro impegnati e liquidati per rinnovare la polizza assicurativa ai mezzi addetti al servizio di raccolta rifiuti di proprietà di questo Comune.
- Sono state rinnovate le convenzioni con le ditte che riciclano gli indumenti usati e gli oli esausti
- 1.000,00 euro impegnati in favore dell’avvocato di fiducia dell’Ente quale nostro difensore in un ricorso al TAR per la risoluzione di un contratto inerente un’importante opera pubblica.
- 500,00 euro impegnati e liquidati a favore dell’Economo Comunale quale offerta Ceri per la festività del Santo Patrono.
- 124,90 euro impegnati dai Vigili Urbani in favore dell’ANCITEL per avere accesso ad una banca dati.
- 845,29 euro IVA compresa impegnati in favore di una ditta locale per la manutenzione e della Fiat Punto in dotazione al Comune.
- Schema Bilancio Previsione 2013 Comune Pietramelara
TITOLO ENTRATE
1 1.876.000,00
2 3.877.699,59
3 434.200,00
4 83.450.833,59
5 11.883.082,98
6 1.420.582,28
Tot. 102.942.398,44
TITOLO SPESE
1 5.872.899,59
2 87.178.916,57
3 8.470.000,00
4 1.420.582,28
Tot. 102.942.398,44
- Buono economato n.86-95
vidimazione registri st. civile € 100,00
spese postali varie € 118,15
quotidiani e materiale di pulizia uff. cli € 109,35
spese uff. segreteria € 75,00
cancelleria uff. finanziario € 105,00
segnaletica str. € 283,93
carburante vigili € 200,00
spese rsu e pulizie straordinarie € 415,00
spese varie manut. beni c.li € 415,44
rotoIoni carta € 25,00
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