mercoledì 6 luglio 2011

PRECISAZIONE PER I COMMENTI

Al fine di evitare spiacevoli equivoci e di garantire la trasparenza di chi interviene, vi invito sempre a firmarvi anche con un semplice nome nei commenti (e di conseguenza non firmarvi come anonimi.) La procedura è molto semplice: basta che cliccate su commenta come e selezionare Nome/URL ogni qual volta inserite un commento. Grazie per la collaborazione

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi ho sfogliato un pò questo blog, è fatto bene, certo spesso le parole scritte pendono politicamente da un lato, però questo non è un male, anzi è giusto che sia così, considerando che è un blog che fa riferimento ad IdV. Ciò detto, la cosa che invece mi lascia perplesso è la banalità e la sterilità di alcuni commenti (come forse alcuni di voi considereranno questo) che alimentano polemiche inutili, attacchi personali e chiacchiericcio pseudo-politico. Sarebbe meglio concentrarsi sui problemi reali, fare delle proposte, criticare si, ma con l'intento di migliorare, e non di distruggere. Il nostro paese (l'Italia o Pietramelara?!) sta andando a rotoli proprio per questa incapacità di fornire idee concrete!
la mia sarà utopia, demagogia, stupidità, chiamatela come volete, ma sono dell'opinione che bisogna rimboccarsi le maniche ed iniziare a lavorare sul serio per un unico scopo, risollevare la nostra cittadina, invece di stare sempre a screditare l'operato altrui!
Questo vale per chi commenta, ma anche per chi scrive gli articoli, il fatto che un blog sia ben organizzato non vuol dire che alcuni articoli non siano pessimi o quantomeno inutili.

CB

Andrea ha detto...

Buono il tuo intervento CB. Anche io penso le tue stesse cose e condivido a pieno ciò che hai scritto. Quello che sostieni è giustissimo