sabato 30 luglio 2011

IDV - PIETRAMELARA IN MOVIMENTO NUM.1 30\7\2011

30 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti Francesco e complimenti anche agli altri collaboratori per il manifesto. Hai centrato in pieno i punti di demerito di questa amministrazione.Ordine pubblico,politiche sociali e di sviluppo, ambiente( raccolta dei rifiuti l'isola ecologica)carenze servizio idrico, carenza nella manutenzione delle strade ecc ecc ....
Bravo !!!!!!
Giovanni Del Giudice

Anonimo ha detto...

non sapete fare altro che criticare!Almeno sembra che i nostri soldi siano spesi bene o meglio sembra che siano spesi per tutta la popolazione e non solo per i pochi appartenenti alla "ciurma" comunale come in passato e come sarà in futuro se qualcosa cambierà.
Andate a bere altro latte che ne avete bisogno!!!

Andrea ha detto...

A me il latte non piace anonimo

Anonimo ha detto...

scusate ma dove sarebbe salita? a napoli con De Magistris ? Tutto si puo' criticare ma certamente non addossare le colpe per il mancato raggiungimento di livelli accettabili della differenziata! Eppure abbiamo tutti il televisore! Tutti sanno che il problema è regionale e di gestione dei consorzi ai quali si è obbligati ad aderire.Quando quest'ultimi non effettuano un servizio adeguato e non si puo'fare , per legge,scelte alternative ( al di la della demagogia)con chi te la prendi, con l'amministrazione locale? Pare che dal prossimo anno le competenze anche per la raccolta saranno della Provincia ,sai che bello, con chi ce la prenderemo in quel caso? andremo a Caserta a lamentarci ? IL PROBLEMA E' NORMATIVO !!!!!
Sergio

Anonimo ha detto...

Che fine ha fatto il sondaggio sul gradimento del manifesto ? L'ultimo dato dava un 64% di non apprezzamento.
Sergio

Francesco Ruzzo ha detto...

Le cose vanno scisse:da un lato c'è la raccolta differenziata che da parte nostra DEVE comunque essere fatta e portata ai massimi livelli, e dall'altra c'è il problema prettamente politico dello smaltimento. In tutta la provincia di Caserta Pietramelara è tra quei comuni che non solo non ha aumentato la percentuale di raccolta differenziata anche in periodo di crisi, ma l'ha fatta scendere addirittura del 50%!!! questo sa cosa vuol dire caro signor Sergio? non saremo noi a dirvelo, chiedete agli amministratori locali o riprendete qualche numero di qualche quotidiano casertano di qualche settimana fa... Siamo convinti, e siamo concordi con lei quando giustamente evidenzia il problema politico a monte, ma qui si parlava di tutt'altro. Napoli insegna su questo.

Francesco Ruzzo ha detto...

Stiamo registrando anomalie al sondaggio.

Anonimo ha detto...

Il non essere d'accordo equivale ad anomalie ???
Il sospetto di censura e' forte !!
Sergio.

Anonimo ha detto...

Circa la raccolta differenziata potete cortesemente pubblicare i dati comparati dei vari comuni del casertano serviti dal consorzio? Solo così si puo' discutere sui fatti! grazie.
Antonio

Francesco Ruzzo ha detto...

Per Antonio : cercheremo di recuperare quei dati anche se il crollo del 50% qui da noi rimane ingiustificato, e i nostri amministratori lo sanno, ne parlammo all'ultimo incontro

Anonimo ha detto...

Condivido il post di Antonio.
Franco

Anonimo ha detto...

Carissimo Andrea se non ti piace il latte comprati un lecca lecca..

Francesco Ruzzo ha detto...

Offri tu, un lecca lecca per ognuno della Redazione!

Anonimo ha detto...

...non a caso caro anonimo posso suggerirti il bar di Andrea, potrebbe fornirti qualche lecca lecca...!
ah...non dimenticarti di prenderne uno anche per me...grazie
Carmela

Andrea ha detto...

Anonimo ti aspetto al bar allora, prendiamo un caffè insieme... il lecca lecca è per i bimbi ;)

Francesco Ruzzo ha detto...

Non è vero, a me piace lo stesso

Anonimo ha detto...

A me piace il manifesto, ragazzi continuate cosi e sarete una Buona alternativa!!
Domenico

Anonimo ha detto...

Andrea..le parole dei GRANDI non falliscono mai...la figura dell'artista è unica e immensa, l'artista non è solo chi disegna ma chiunque, per questo penso che tutti noi lo siamo perchè siamo forniti di idee, il problema è quando mancano gli aiuti per praticarle. Loro non sono artisti, e loro hanno bisogno di caffè! ECCO PERCHE' A NOI SERVONO I LECCA LECCA!
Pablo Picasso diceva "...ogni bambino è un artista, il problema è come rimanere artista quando si cresce..."
Carmela

Anonimo ha detto...

Chiedo scusa, ma non è un bel vedere il decadimento della discussione. Ritengo grave la censura. Chi non è in grado di assicurare la correttezza delle procedure di quanto pubblica (sondaggio)non puo' poi nascondersi dietro a delle certezze. Se non è vero il dissenso , non è altrettanto vero il consenso. Tolta la buona fede di chi ha organizzato il sondaggio resterebbe a questo punto almeno l'inadeguatezza del suo operato. Un po di mea culpa ! Ps. buone intenzioni ???? ne è lastricata la via dell'inferno !!!
Antonio

Il Sassolino ha detto...

Qui si parla solo del manifesto, per le altre pubblicazioni ci sono altri spazi. Ci scusiamo per i dilungamenti su caffè e lecca lecca ma questo testimonia la pochezza delle critiche che riceviamo ... buona lettura!!!

Il Sassolino ha detto...

PS : la firma è composta da nome e cognome, il riferimento è generale

Mattia ha detto...

Concordo con Antonio,ormai i risultati del sondaggio saranno credibili solo per voi sassolini!!!spero che ora pubblicate il mio commento e non censurate come è solito fare.
MATTIA GUADAGNO

Anonimo ha detto...

Concordo con Antonio e Mattia !
Giovanni DF

Anonimo ha detto...

W IL SASSOLINO!

domenico s. ha detto...

il livello raggiunto dalla gente che posta in questa articoli sembra preso da un post de il giornale.it... se non volete postare non lo fate, se non siate d'accordo scrivetelo! leggere commenti da bambini dell'asilo dimostrano che c'è gente ancora non pronta per questo genere di cose

Anonimo ha detto...

Avevamo riposto du di voi le nosre speranze per un cambiamento, sembrava che foste la 2rivoluzione" ad un sistema, invece dobbiamo prendere attoo, nostro malgrado, che siete il solito "lecca lecca".Peccato per Pietramelara.
Chi siamo? non vale nemmeno la pena di dirvelo.

Francesco Ruzzo ha detto...

Sono ben accetti anche i commenti a vuoto a firma di un "codardo anonimo ", riprendendo un commento del nostro redattore Marco. Ci piacerebbe comunque sapere chi lecchiamo...giusto per info

Andrea De Luca ha detto...

Gentile anonimo, innanzitutto ti invitiamo a firmarti. Come ha detto anche Francesco, ci piacerebbe sapere chi lecchiamo

Anonimo ha detto...

Vedo che abbiamo colpito,i commenti che non fanno piacere vengono definiti a vuoto, si da del codardo a coloro che vi criticano con il massimo della correttezza e della buona educazione, bravi, così farete molta strada.

Francesco Ruzzo ha detto...

"Codardo" chi si nasconde dietro l'anonimato per per provocare e fare commenti a "vuoto" nel senso che non espone le proprie idee in merito all'argomento in questione, ma su tutt'altro. Come lei ora.