venerdì 14 dicembre 2012

MESSA IN SICUREZZA DEL CANALONE: LA VITTORIA DEL SASSOLINO

Dopo la protesta di qualche settimana fa da parte dei residenti di Cinquevie, e zone limitrofe, in merito alla poca sicurezza in cui versano le relative strade e il cantiere relativo al canalone, si ottengo le prime risposte.
La raccolta firme ha portato i suoi frutti, in quanto alcune zone sono già state messe in sicurezza: sono stati apposti cartelli che indicano il pericolo e l’illuminazione è stata ripristinata (solo in alcuni tratti, da sottolineare) . La situazione non è certo delle migliori, ma almeno un passo avanti è stato fatto.
Purtroppo la maggior parte delle aree interessate dai lavori sono ancora prive di illuminazione notturna (cosa che riteniamo fondamentale per garantire sicurezza), ma siamo certi che l’amministrazione provvederà quanto prima a sistemare il tutto.
In attesa di nuovi aggiornamenti e con la speranza, sempre viva, che i lavori terminino il prima possibile, i residenti di Cinquevie, supportati dall’associazione “il Sassolino” ringraziano l’amministrazione per il celere riscontro. Anche se, c’è da porsi una domanda: se la cittadinanza non si fosse impegnata, sarebbe stato fatto tutto ciò?

Articoli correlati:
Alcune immagini dopo l'avvenuta messa in sicurezza:






Nessun commento: