sabato 1 dicembre 2012

ARIA DI CAMBIAMENTO ALL'INTERNO DELLA PRO LOCO...


Ieri sera, 30 novembre, un vento di svolta, di cambiamento ha soffiato su Pietramelara. Si sono tenute, infatti, le votazioni che hanno portato alla composizione del rinnovato direttivo della Pro loco.



I membri dell’associazione hanno designato quale neo presidente Giuseppe Pascale. Il direttivo risulta, inoltre, composto da Pasquale Lombardo, nella carica di vice presidente, Toni Amendola, con il duplice titolo di segretario e cassiere, Fabrizio Bonafiglia, Salvatore Bonafiglia, Marialuisa Borzacchiello, Carmelo Di Nuzzo, Giuseppe Izzo, Salvatore Leonardo, Pasqualino Izzo, Antonio Barriciello. In qualità di revisori di conti, invece, sono stati riconfermati nel proprio ruolo Giuseppina Barriciello, in qualità di presidente, Pietro Pagliaro e Raffaele Conca.
A nome di tutto Il Sassolino rivolgo i migliori auguri di buona riuscita all’appena eletto Presidente, perché anche in questa occasione dimostri le sue notevoli doti creative e organizzative. Volgo ancora le nostre congratulazioni a tutta la nuova squadra, affinchè sappia tenere vivo il nostro Paese e i nostri interessi.

Nessun commento: