domenica 23 dicembre 2012

CALENDARIO EVENTI NATALIZI DE 'I GIOVANI CRESCONO'

Dopo le varie iniziative dei “Giovani di Lara”, i quali li abbiamo visti impegnati nell’organizzazione del mercatino natalizio, nell’inserimento di un albero di natale in piazza e nella festa conclusiva del 22 in piazza, tutti eventi ben riusciti, è il turno dei “giovani crescono”, altra associazione che ha già rallegrato la nostra estate e che ora si ripresenta durante queste festività natalizie con ben 5 serate.

Giovedì 27 in piazza, a partire dalle ore 17 potremmo assistere ad una lezione dimostrativa di Karate e difesa personale, a seguire, intorno alle 21, ci sarà la serata Karaoke seguita da balli di gruppo.

Venerdì 28 sempre a partire dalla 17, ci sarà la proiezione del film per bambini “Alice in Wonderland”, mentre dalle 21 verrà proiettato il film “Quasi amici”, film dal successo mondiale e dalla bellezza unica, inserito nella classifica dei migliori 100 film di sempre. Una scelta, davvero azzeccata da parte dei Giovani Crescono, vista anche la trama del film e il periodo in cui ci troviamo.

Sabato 29, alle ore 21 ci sarà la serata Drinking Games, un evento tutto da scoprire….

Domenica 30 la giornata inizia alle 11 di mattina con un programma interamente dedicato ai bambini, i quali avranno la possibilità di partecipare a diverse attività, quali, laboratorio, nutella party e sfilata con Babbo Natale. Mentre la sera alle 21, ci sarà l’esibizione di Gino Lauro.

Lunedì 31, per la vigilia di capodanno i Giovani Crescono ci hanno riservato una serata a sorpresa, non resta che partecipare per vedere di cosa si tratta.

La redazione fa i complimenti ai Giovani di Lara per le iniziative svolte, e volge i migliori auguri ai Giovani Crescono affinché le loro iniziative possono avere lo stesso successo ottenuto quest’estate.


Nessun commento: