Il podio della Svolta...
1° posto: Giovanni De Robbio con 374 voti (Pesce D'Oro)
2° posto: Francesco Panella con 315 voti (Pesce D'Argento)
e...con 141 voti Carmine Montanaro (Pesce di Bronzo)
Competizioni elettorali…
1787 Pietramelaresi si sono sentiti appagati della campagna elettorale svolta dalla lista n°2 “La Campana”!!!
Francesco Ruzzo e Tony Russo...
7 commenti:
Spero di aver male interpretato il vostro "sassolino nella scarpa" Da quando l'uomo si impegna nelle campagne elettorali è sempre valso un particolare assunto "Si vince e si perde tutti insieme!!". Particolarismi, sindromi da prima donna e esibizionismi vari contribuiscono a favorire il vostro tanto decantato "non-cambiamento!" e di sicuro non fanno parte della vostra ,altrettanto decantata, "Arte della Politica"
Antonio Barriciello
Il sassolino nella scarpa è pura satira caro Antonio. Un saluto
Prima di tutto la vignetta è satirica (nel caso non l'avessi notato, è presente lo stesso Francesco!) e non da adito a particolarismi, come non da adito a particolarismi l'articolo citato. Il commento positivo su Francesco è rivolto al lavoro che il nostro gruppo ha svolto, in precedenza e sicuramente non solo in vista delle elezioni! Quanto alla "sindrome da prima donna" mi sembra del tutto fuori luogo.
Anna Chiara Pagliaro
L'altro giorno tirai un cazzotto in faccia ad un'altra persona ma non se la prese, era un pugno "satirico"!!! Ci sono modi e modi di fare satira, sono anni che apprezzo il 70% del lavoro svolto dal vostro gruppo ma puntualmente si vedono sempre le stesse 2 persone quando c'è da prendere visibilità ma se stà bene a voi!!!! Per quanto riguarda il riferimento della vignetta non offendete la mia intelligenza, il tema è quello delle elzioni e me lo saprebbe dire anche un bambino, non ricordo infatti tutto questo legame con Tony Russo prima della scorsa campagna elettorale!!! E poi non prendetevela così presto, la mia è una critica molto più costruttiva di chi vi osanna incondizionatamente e poi vi parla alle spalle, io adoro qualsiasi frutto della giovanile pietramelarese e perciò dispiace doppiamente quando il lavoro di tanti è sacrificato sull'altare di pochi!!!
P.S: Con il termine "sindrome da prima donna" non c'è l'avevo con la componente femminile del gruppo anzi!!!
Antonio Barriciello
La satira non sceglie né conosce i suoi oggetti. Nasce nella fuga da essi, che le premono addosso.
Karl Kraus, Pro domo et mundo, 1912
Ciao giuseppe nome cognome e spiegazione della frase. prego :)
Preferisco non svelare per intero la mia identità, cara Redazione del Sassolino. La frase è molto semplice. Vuol significare che la satira può essere riferita a tutti, senza distinzione e conoscenza di chi la riceve. E' una frase di Karl Kraus, giornalista satirica austriaco, contenuta in una delle suo opere maggiori, Pro domo et mundo.
Posta un commento