domenica 7 agosto 2011

OPPOSIZIONE NUM.2 6\8\2011

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Tra le tante cose evidenziate dal manifesto, noto che la questione dell'emergenza idrica a Pietramelara, non viene in alcun modo trattata, come mai nessuno tratta questo argomento? oppure agli autori del manifesto non interessa, basta che riescono a riempire qualche piscina, il resto non merita considerazione.Finiamola con l'ipocrisia ed il falso moralismo, è solo demagogia, quella degli autori, i cittadini si sono accorti che anche a Pietramelara ci fosse l'opposizione solo dopo quattro anni di mandato amministrativo, ad un anno dalle elezioni, dove sono stati fino ad ora? oltre alla proposta di nomina del geologo quale altra proposta hanno prodotto?

Anonimo ha detto...

io ritengo che l'amministrazione nel citare i numeri abbia elencato cose fatte e misurabili.
le chiacchiere,gli auspici,le accuse generiche invece sono cose magari che fanno sensazione ma non sono misurabili.
Preferisco chi fa, magari anche non condividendo alcune scelte, a chi parla solo o magari oltre ad essere non collaborativo è addirittura di ostacolo a quanto si cerca di fare.
Franco

Francesco Ruzzo ha detto...

Personalmente credo 2 cose: la prima è che il secondo manifesto dell'opposizione ricalca molti, forse troppi concetti espressi nel nostro manifesto, ma sono scelte loro. La seconda obiezione riguarda gli sterili elenchi di finanziamenti che l'amministrazione ha fatto nel suo manifesto ...si, bene, auguri per tutti quei soldi ma a mio avviso Pietramelara ha bisogno di altro e per me questo "altro" è da ritrovare nelle domande poste alla maggioranza nel nostro manifesto. Inutile venirci a dire, a noi poi, che parliamo solo e non facciamo proposte :noi le proposte ne facciamo a bizzeffe e lo sanno gli anministratori che partecipano agli incontri, di sicuro non rientriamo tra coloro che fanno ostruzionismo, ma il nostro compito di denuncia politica dei problemi, parlando, scrivendo, non ce lo tocca nessuno. Altrimenti facile "parlare"...

Anonimo ha detto...

Sul bolg del sassolino non avete mai pubblicato il vostro manifesto (dell'IDV).
Potreste pubblicarlo?

Francesco Ruzzo ha detto...

Puo trovare tutti i Manifesti nella rubrica manifestando ...

Andrea ha detto...

Gentile anonimo, la invito a cliccare sulla rubrica manifestando in alto a destra. All'interno troverà tutti i manifesti che desidera.
Saluti

Anonimo ha detto...

Caro Francesco, ma è mai possibile che Pietramelara ha sempre bisogno di altro????
Tutti ,oltre quello che hanno,desiderano o hanno bisogno di avere altro, l'importante è riconoscere e dare il giusto valore e rispetto aquello che già si ha!
Franco