venerdì 1 marzo 2013

AUTOMOBILISTI PIETRAMELARESI POCO DISCIPLINATI: ECCO I DATI DELLA POLIZIA MUNICIPALE - ANNO 2012

Nel grafico i dati dei VV. UU. di Pietramelara relativi al 2012 e confrontati con quelli del 2011 e del 2010.
I controlli ai veicoli diminuiscono ma raddoppiano le sanzioni per violazione al codice della strada; Aumentano anche gli accertamenti agli emigrati.

27.027,27 E il ricavato annuo (2012) dalle concessioni Suolo Pubblico
3.482,00 E il ricavato dalle sanzioni amministrative al C.d.S. nel 2012
512,55 E il ricavato dal settore Pubblica affissione e Pubblicità gestito dall'Ufficio della Polizia Municipale, sempre e solo nel 2012.

Dati richiesti con nota protocollata a firma dello scrivente e forniti dal Comando dei Vigili Urbani, che ringraziamo, alcuni giorni fa.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Se fossi io un vigile farei 99 multe al giorno non all'anno.

Anonimo ha detto...

Venite a via Europa e fate 30 multe al giorno!

Anonimo ha detto...

31 veicoli vontrollati?la media e meno di 3 autoveicoli al mese......molto ma molto pochi se pensiamo che abbiamo un ufficiale comandante dei vigili urbani(in un paese di 4 mila abitabti...), un sottufficiale maresciallo ordinario e due agenti.ci costano circa 8 mila euro al mese e quindi 110 mila euro all'anno.togliendo le indennità di comando,festività,recuperi compensativi e straordinari.mi lamento xchè ogni mese pago l addizionale comunale e questi non fanno il loro lavoro..che poi alla fine,a chi dovrebbero controllare non controllano.tipo ai figli,parenti di dipendenti comunali e amici vari.....e una vergogna!