sabato 24 agosto 2013

DETERMINE, AVVISI E DELIBERE DEL MESE DI LUGLIO

- 801,02 euro liquidati per l'adesione ai servizi telematici di base ANCITEL, servizio utilizzato dalla Polizia Municipale locale;
- 2.420,00 euro impegnati in favore della ditta locale che gestisce la manutenzione della Pubblica Illuminazione, per la sostituzione di 2 pali corrosi in Via Mancini e 1 in via Verdi;
- 7.000 euro impegnati in favore di una ditta locale, oltre IVA, per la manutenzione straordinaria di Piazza Municipio;
- 17.620,79 euro liquidati in favore della ditta non locale che gestisce la frazione umida dei rifiuti del nostro Comune, fatture di Marzo e Aprile;
- 568,00 euro impegnati e liquidati in favore di una ditta funebre di Pietravairano per il trasporto funebre di 22 salme negli anni 2010, 2011, 2012;
- 129,10 euro impegnati e liquidati in favore di una ditta funebre di Baia e Latina per il trasporto funebre di 5 salme nell’anno 2012;
- 8.004,70 euro liquidati in favore della ditta non locale che gestisce la frazione umida dei rifiuti del nostro Comune, fatture di Gennaio e Febbraio;
- 3.800,00 euro oltre IVA impegnati in favore della ditta che gestisce il servizio idrico e di depurazione locale per alcune riparazioni al depuratore e alla rete idrica in Via S. Nicola;
- 4.590,00 euro impegnati ulteriormente in favore della ditta locale che stava riparando i bagni alla scuola materna;

- 3.000,00 euro IVA esclusa impegnati in favore della ditta locale che gestisce la Pubblica Illuminazione per la riparazione della stessa in Via Croce di Riardo per un tratto di 70 m;
- 16.250,00 euro liquidati come acconto premio produzione 2013 a 10 dipendenti comunali (ricordate la vicenda delle determine scambiate e poi rettificate);
- 653,56 euro iva compresa liquidati come canone annuo per l’accesso alla banca dati PRA (Polizia Municipale);
- 827,00 euro iva compresa impegnati e liquidati in favore di una ditta locale per la fornitura di carburante per le automobili della PM (fattura di Aprile);
- 450,12 euro liquidati in favore di una ditta non locale per la fornitura dei nuovi distintivi per la PM;
- Buono economato 53-73:
MATERIALE DI PULIZIA UFF.CLI € 46,05
SPESE MANUTENZ. BENI C.L1 € 160,00
ACQUISTO TONER € 95,00
SPESE NU € 200,00
ACQUISTO CARBURANTE € 211,00
RIMBORSO SPESE CONVEGNO € 100,00
ACQUISTO STAMPANTE € 80,00
TONER UFF. DEMOGR. € 30,00
CARBURANTE FURGONE DISABILI € 40,00
CARBURANTE VIGILI € 250,00
SPESE MANUTENZ. BENI C.L1 € 225,00
SPESE NU € 40,00
CARBURANTE SERV. SOCIALI € 40,00
SPESE POSTALI VARIE € 223,05
QUOTIDIANI FINANZIARI € 72,30

- 155,62 euro compreso di Iva liquidati ad una ditta non locale fornitrice di alcuni servizi per l’UT;
- 112,00 euro iva compresa liquidati ad una ditta non locale per forniture grafiche;
- 24.911,44 euro compreso IVA liquidati in favore della GISEC, il cui Socio è la Provincia di Caserta, ditta che gestisce il ciclo integrato dei rifiuti (fatture di Marzo e Aprile);
- 21.531,72 euro compreso di IVA liquidati in favore della GISEC, il cui Socio è la Provincia di Caserta, ditta che gestisce il ciclo integrato dei rifiuti (fatture di Gennaio e Febbraio);
- 4.806,44 euro liquidati in favore di un agronomo locale per la redazione del progetto di taglio bosco in località "Vallone dei Fichi";
- 20.260,22 euro IVA compresa liquidati a saldo dello Stato Finale ad una ditta locale per la realizzazione del campetto playground;
- 1.210,00 euro liquidati in favore del locale gestore del servizio idrico per la revisione del motoriduttore del ponte di sedimentazione del Depuratore Comunale al fine di ottimizzare e migliorare il funzionamento dell' impianto;
- 3.000,00 euro iva compresa impegnati in favore di una ditta locale per il trasporto di bambini alla colonia presso il centro sportivo Maxi Center;
- Ordinanza n.26: Proroga alla ditta SOR.ECO. srl fino al 30.9.2013 per il sevizio di raccolta rifiuti porta a porta e spazzamento;
- 637,61 euro impegnati e liquidati per la polizza RCA della Fiat Bravo in dotazione alla PM;
- 5.584,62 euro di diritti di segreteria relativi all’anno 2012 accertati, ripartiti e Iiquidati in favore del Segretario Comunale (90%) e dell’ex agenzia segretari (10%);
- 529,20 Iva compresa impegnati in favore di una ditta locale per l’adeguamento della rete LAN delle scuole;
- 7.936,83 euro IVA compresa liquidati alla ditta appaltatrice del servizio di fornitura pasti alla mensa scolastica (fatture Maggio e Giugno);
- 59,29 euro IVA. Compresa impegnati e liquidati per rinnovare l’abbonamento della PEC e della casella Professionale EmailPro;
- Proroga sanatoria pozzi fino a fine 2013;
- 375,00 euro impegnati per l’acquisto di stampati per il funzionamento dell’ufficio anagrafico;
- 688,49 euro iva compresa liquidati in favore di una ditta non locale per la fornitura di toner all’ufficio servizi sociali;
- 208,00 euro impegnati e liquidati per la polizza assicurativa per la responsabilità civile dei volontari della Protezione Civile;
- 285,00 euro liquidati in favore del capo area SS.DD. come indennità di trasferta;
- 1.000,00 euro oltre IVA impegnati in favore di un tecnico non locale per una consulenza in merito l’utilizzo dell’isola ecologica;
- 27.720,00 euro compreso IVA liquidati in favore della SOR. ECO. srl per il servizio di raccolta rifiuti effettuato tra giugno e luglio;
- 1.161,00 euro impegnati e liquidati per la polizza infortuni dei volontari della protezione civile;
- 6.757,65 euro quale costo per il pagamento della polizza Fidejussoria occorrente per la realizzazione dei lavori di " Interventi di Forestazione protettiva e di sistemazione idraulica per la difesa del suolo nel territorio a rischi erosione della Regione Campania;
- 971,98 euro impegnati e liquidati per il pagamento della polizza assicurativa dei due furgoncini per la raccolta rifiuti del Comune;
- E’ stato pubblicato un avviso della provincia PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO PRODUTTORI DI PRODOTTI AGROALIMENTARI TRADIZIONALI CASERTANI DI QUALITÀ;
- Buono Economato 74-85:
acquisto materiale man. beni c.li € 275,00
RINNOVO PEC E EMAIL PRO € 60,59
ACQUISTO DETERS.UFF.C.L1 € 145,78
SPESE VARIE NU. € 449,50
SGRAVIO E RIMBORSO TARSU € 153,57
ACQUISTO CARBURANTE € 50,00
PROLUNGA ELETTR. € 10,00
CARBURANTE € 50,00
CARBURANTE VIGILI € 140,00
CARBURANTE VIGILI € 30,00
PULIZIA STRAORDINARIA FIERA € 50,00
SPESE POSTALI VARIE € 404,6
9

Questi sono solo alcuni degli atti pubblicati il mese scorso sull'albo pretorio. Ci scusiamo in anticipo qualora ci siano errori nei dati sopra indicati e ricordiamo che per chi vuole, può richiedere la copia dell'atto originale all'indirizzo mail della redazione.

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